Bando Assegni di Tutorato A.A. 2015-2016

Avviso generico
Preside
Facoltà di Economia Giorgio Fuà
Sono indette selezioni per titoli riservate agli studenti dell'Università Politecnica delle Marche – Facoltà di Economia "G. Fuà" come di seguito individuati, finalizzate al conferimento di n° 40 assegni per l’incentivazione delle attività di tutorato rivolte agli studenti che frequentano gli insegnamenti del primo e del secondo anno dei Corsi di Laurea triennale.
Per partecipare alla selezione i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • iscritti nell’a.a. 2015/2016 a corsi di dottorato con sede amministrativa presso l'Ateneo;
  • studenti iscritti nell’a.a. 2015/2016 al 1°, 2° anno o fuori corso da non più di un anno dei corsi di laurea magistrale della Facoltà di Economia "G. Fuà".
La domanda di ammissione alla selezione redatta in carta libera, su modello predisposto, disponibile nel sito della Facoltà di Economia "G. Fuà" o in subordine presso la Portineria o la Presidenza della Facoltà di Economia "G. Fuà", indirizzata al Preside, pena l'esclusione, deve essere presentata o fatta pervenire, anche via fax al numero 071/2207005 o tramite posta ordinaria o posta certificata (preside.economia@pec.univpm.it), a partire dal giorno 10/2/2016 ed entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 23/2/2016 alla Presidenza della Facoltà di Economia "G. Fuà", con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e il martedì dalle ore 15.30 alle ore 16.30.
Non verranno accolte domande pervenute dopo tale termine.
Nel caso di spedizione per posta ordinaria o di delega per la consegna, alla domanda va allegata copia di un documento d’identità in corso di validità.
Mercoledì, 10 Febbraio, 2016