Accesso alla facoltà e alle strutture interne

ACCESSO ALLA FACOLTA' E ALLE STRUTTURE INTERNE

L'accesso alla Facoltà richiede che gli studenti, i docenti e il personale tecnico amministrativo ottengano un QRcode dove è riportato soltanto il proprio numero di matricola. Questo QRcode sarà valido per tutta la durata del primo semestre e permetterà un veloce controllo degli accessi alle strutture della Facoltà.

ATTENZIONE: Dal 1 Settembre 2021 i codici QR generati durante l'A.A. 2020-2021 saranno annullati. Chiediamo pertanto a tutti gli studenti e al personale di procedere alla creazione del nuovo QR dal 1° Settembre 2021 (non prima!), possibilmente prima di presentarsi in facoltà in modo da limitare eventuali code all'ingresso.
Il nuovo QR sarà valido fino al 23-12-2021.
Al primo login verrà richiesta la sottoscrizione dell'autocertificazione relativa al protocollo di sicurezza UNIVPM per la fase 3 aggiornato al mese di Agosto 2021 che comporta la dichiarazione del possesso del Certificato Verde Covid-19, obbligatorio per l'accesso alla Facoltà.