Progetto GLOBAL CONSULTING PROGRAM
Il Global Consulting Program è uno stage di qualità realizzato in collaborazione tra la Facoltà di Economia di Ancona, l'Ohio College of Business della Ohio University e l'Istao.
Lo stage si propone di sviluppare la capacità di lavorare in team internazionali alla risoluzione di specifici problemi aziendali.
Il programma si svolge ad Ancona e prevede la partecipazione di studenti dell'Ohio College of Business e di studenti della Facoltà di Economia. Il calendario delle attività è diviso in tre fasi:
- una fase di preparazione, della durata di una settimana, svolta nelle rispettive università di origine;
- una fase di lavoro sul campo: gruppi misti (4-6 componenti) di studenti italiani e americani, sotto la guida di un team di docenti delle tre istituzioni partecipanti, si concentreranno sulla risoluzione degli specifici problemi proposti dalle aziende marchigiane che hanno aderito al programma;
- Presentazione e discussione della relazione finale sul progetto.
La DOMANDA e gli ALLEGATI (autocertificazione e copia del certificato linguistico) dovranno pervenire entro le ore 13,00 di mercoledì 30 aprile 2014 mediante consegna diretta alla Presidenza della Facoltà di Economia "G. Fuà" - Piazzale Martelli n. 8 - Ancona - alla c.a. Dott.ssa Patrizia Moretti, oppure potrà essere inviata una copia scannerizzata e firmata dei documenti alla seguente mail: p.moretti@univpm.it [1]
English [8]