Tirocinio extra curriculare e post laurea

Elenco tirocini extra curriculari e post laurea

L’ufficio Job Placement dell’Università Politecnica delle Marche segnala un’opportunità messa a disposizione dalla Regione Marche.

·         Sei laureata/o in un corso delle seguenti Classi di laurea: Scienze economicoaziendali (LM-77); Scienze dell’economia (LM-56); Scienze dell’economia e della gestione aziendale (L-18); Scienze economiche (L-33) presso l’Università Politecnica delle Marche?
·         Sei attualmente disoccupata/o e hai meno di 36 anni?
·         Vivi nella Regione Marche da almeno 5 mesi?

La Regione Marche offre la possibilità di svolgere 6 mesi di tirocinio extra-curricolare retribuito presso le Cancellerie degli Uffici Giudiziari della Regione Marche.

In particolare, la tipologia dei tirocini favorisce la formazione teorico-pratica dei giovani laureati, consentendo loro di approfondire e affinare, mediante la verifica sul campo, le conoscenze acquisite durante gli studi universitari e di tradurle in adeguate competenze.

Ad ogni tirocinante sarà riconosciuta un’indennità di partecipazione mensile di € 700,00 lordi, per una durata massima di sei mesi.

Il Bando di preselezione UnivPM per l’assegnazione dei progetti formativi e il modulo di presentazione delle domande sono disponibili al seguente link: www.univpm.it/jobplacement sezione “Opportunità” oppure puoi scaricare la documentazione ai seguenti link: Bando e Modulo Domanda.

CONTATTI
Ufficio Job Placement
Università Politecnica delle Marche - Ancona

e-mail: placement@univpm.it
tel. 071 220 2200 - 2477 - 2335
web: https://www.univpm.it/jobplacement