Pubblicazione Tutor A.A. 2022-2023

Avviso generico
Preside
Facoltà di Economia Giorgio Fuà

 

Sono stati pubblicati i nomitivi dei tutor A.A. 2022-2023 presso la Facoltà (sede di Ancona e sede di San Benedetto del Tronto).

Il tutor disciplinare svolge attività inerenti a specifiche competenze per determinati insegnamenti ed hanno la postazione nelle aule T9 e T10 presso la sede di Ancona. Per la sede di San Benedetto del Tronto consultare gli avvisi pubblicati. 

Gli orari sono disponibili alla pagina e-learning https://learn.univpm.it/course/view.php?id=18485 

Il tutor matricolare svolge attività di orientamento, accoglienza e sostegno agli studenti del primo anno dirette ad agevolare il percorso degli immatricolati ai corsi di laurea triennale e laurea magistrale al fine di entrare il più rapidamente possibile nei meccanismi di funzionamento dell’Università (in primo luogo orari, piani di studio, iscrizione esami) ed hanno la postazione al piano terra davanti all'aula A per la sede di Ancona mentre per la sede di San Benedetto del Tronto nell'atrio vicino alle Sale Studio.

Il tutor in itinere ha il ruolo di favorire il recupero delle situazioni critiche e aumentare il tasso di successo nel sostenimento degli esami, in coordinamento con i tutor disciplinari.

Il tutor guida svolge attività dirette solo agli iscritti del primo anno nella transizione scuola/università, sostenendo gli stessi anche nel superamento degli esami del primo anno in coordinamento con i tutor disciplinari.

I tutor in itinere e i tutor guida saranno disponibili dal 2° semestre.

Data inserimento avviso: 
Giovedì, 24 Novembre, 2022