Indicazioni per i laureandi per lo svolgimento della proclamazione delle lauree triennali in videoconferenza

Avviso generico
Facoltà di Economia Giorgio Fuà

Si allegano le istruzioni operative per l’utilizzo del software TEAMS durante le sedute di laurea previste per i giorni 21 e 23 luglio che si terranno in videoconferenza.

I diplomi di laurea in formato cartaceo saranno consegnati a tutti i laureati in una data successiva al periodo di emergenza durante una cerimonia cui saranno invitati tutti i laureati, con tutti i membri togati della commissione presenti.

Per poter verificare la qualità della connessione audio/video si invitano tutti i laureandi ad effettuare un test di collegamento tramite TEAMS rispettando i seguenti orari:

  • Lunedì 20 Luglio ore 10.00: Test per tutti i candidati della Commissione di laurea triennale del 21 Luglio
  • Mercoledì 22 Luglio ore 10.00: Test per tutti i candidati della Commissione di laurea triennale del 23 Luglio (COGNOMI A-L)
  • Mercoledì 22 Luglio ore 11.00: Test per tutti i candidati della Commissione di laurea triennale del 23 Luglio (COGNOMI M-Z)

Si raccomanda la puntualità.

Il test durerà solo pochi minuti e consentirà di verificare la qualità audio e video del collegamento. Coloro che non potranno essere presenti nelle fasce orarie indicate sono pregati di prendere direttamente accordi scrivendo all’indirizzo: c.chini@staff.univpm.it

Cordiali saluti

La Presidenza

Data inserimento avviso: 
Mercoledì, 15 Luglio, 2020