Chiusura sedi Univpm Ancona il giorno 17/09/2020

Preside

A seguito dell'incendio che si è sviluppato nella notte nell'area ex Tubimar in zona portuale, e in seguito alla nuova ordinanza del Comune di Ancona, l'Università Politecnica delle Marche comunica anche per la giornata di domani, 17 settembre 2020, che sono sospese tutte le attività didattiche delle sedi di Ancona delle cinque aree agraria, economia, ingegneria, medicina e scienze e pertanto non è consentito l’accesso agli studenti.

Riaprono invece le sedi universitarie per permettere lo svolgimento delle attività urgenti ed indifferibili.

Si comunica inoltra che la chiusura del secondo appello della sessione autunnale degli esami è posticipata a Mercoledì 23 Settembre 2020. I laureandi della sessione autunnale  sono autorizzati a completare gli esami entro tale data.

Mercoledì, 16 Settembre, 2020