Esami post-appello autunnale a.a. 2019-2020 (Riservato ai fuori corso)

Avviso generico
Preside
Facoltà di Economia Giorgio Fuà

Come previsto dal protocollo Fase 3 UNIVPM, gli esami del Post appello Autunnale potranno essere svolti a distanza in caso di comprovata impossibilità. Sulla base di quanto deciso nella riunione della task-force COVID dell’Ateneo e vista la difficile situazione epidemiologica, gli studenti potranno richiedere di svolgere l’esame in modalità a distanza anche nei casi di presunte positività all’interno della famiglia e nel caso essi ritengano pericoloso lo spostamento necessario per raggiungere la sede della Facoltà. La richiesta di esami a distanza non necessita di documentazione. Gli  studenti devono contattare il docente titolare dell’insegnamento via mail e accordarsi con lui sulle modalità di svolgimento dell’esame.

I docenti che si trovano nelle stesse condizioni citate per gli studenti, possono procedere con l’esame a distanza se tale modalità è compatibile con le caratteristiche dell’esame.

Venerdì, 30 Ottobre, 2020