CHIUSURA DELLA FACOLTA' CAUSA ALLERTA NEVE

Avviso generico
- Presidenza

A seguito dell’ordinanza del Sindaco di Ancona, si comunica che la Facoltà di Economia rimarrà chiusa il giorno 13/02/2021.

Di conseguenza la seduta di Laurea prevista alle ore 10.00 si svolgerà regolarmente ed esclusivamente in videoconferenza.

Gli studenti, per discutere la tesi, dovranno collegarsi utilizzando i rispettivi link pubblicati sul sito di Facoltà.

Tutti i membri della commissione, compresi coloro che sarebbero dovuti essere presenti in Facoltà, dovranno accedere a TEAMS con le proprie credenziali ed entrare nel Team già predisposto per la seduta di Laurea.

Gli studenti che dovranno utilizzare le slide durante la discussione della tesi utilizzeranno la funzione di condivisione del proprio schermo.

I candidati che desiderino effettuare un test di collegamento possono utilizzare il seguente link e collegarsi nei seguenti orari:

giorno 12/02/2021 ore 18.00

giorno 13/02/2021 ore 09.00