Management delle imprese commerciali e turistiche (Prof. Massimiliano Polacco) del 16/03/2022

Variazione orario lezione o esercitazione
Facoltà di Economia Giorgio Fuà

Si informano gli studenti che la lezione di mercoledì 16/03/2022 non ci sarà. Sarà recuperata il giovedì 17/03/2022 ore 10:30 con la partecipazione all’approfondimento presso la sede direzionale di Confcommercio Marche e Marche Centrali di Via Sandro Totti 12 – 60131  Ancona:

“Terziario: laboratorio per lo sviluppo socio-economico delle Marche” moderato dal Prof. Massimiliano Polacco per il quale interverranno:

Rettore Università Politecnica delle Marche Gian Luca Gregori

“Quali traiettorie evolutive per la Regione Marche in un contesto internazionale: Riflessioni per il Futuro”

Vice Presidente Regione Marche e Assessore alle Attività Produttive Mirco Carloni

“Interventi per lo sviluppo economico della Regione Marche”

Conclusioni Presidente Nazionale Confcommercio Imprese per l’Italia Carlo Sangalli

Si invitano gli studenti che parteciperanno in presenza a comunicare: nome-cognome-numero di matricola entro il giorno 14/03/2022 all'indirizzo ancona@confcommerciomarchecentrali.it .

Giovedì, 10 Marzo, 2022