Tirocini MAECI - MIUR - FONDAZIONE CRUI

E' disponibile online dal 30 giugno al 13 luglio 2015 il bando MAECI-MIUR-Fondazione CRUI per lo svolgimento di 82 tirocini curriculari da svolgersi tra il 1° ottobre e il 31 dicembre 2015 presso Ambasciate e Rappresentanze permanenti all’estero.
Il tirocinio, organizzato nell’ambito della campagna di promozione della candidatura italiana al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, verterà sulla collaborazione all’organizzazione di iniziative a sostegno della candidatura italiana e sullo svolgimento di approfondimenti su tematiche di interesse della “constituency” dell’ONU, quali le relazioni internazionali, le operazioni di mantenimento della pace, i diritti umani, le dinamiche economiche e sociali globali e la cooperazione allo sviluppo.
Il bando è disponibile all'indirizzo http://www.fondazionecrui.it/Pagine/tirocini-maeci-miur-fondazione-crui.aspx

Per l'Università Politecnica delle Marche possono partecipare gli studenti della Facoltà di Economia.

Martedì, 30 Giugno, 2015