Lingua Francese, Spagnola e Tedesca (livelli I e II) (Dupouts- Garcia Prieto- Mesits)

Variazione orario lezione o esercitazione
- Corso di Laurea San Benedetto del Tronto

Si comunica agli studenti del 1° anno e del 2° anno del CdL "Economia Aziendale" che da quest'anno sarà loro possibile seguire le lezioni di Lingua straniera I e II (diversa dall'Inglese, ossia Francese - Spagnolo - Tedesco) a distanza, tramite collegamento online con la sede di Ancona.

Gli studenti interessati sono pregati di contattare la Segreteria della sede di San Benedetto (Tel. 0735 762820 - segreteria.sbt@univpm.it).

Le lezioni di Inglese I e II continueranno a svolgersi in presenza presso la sede di San Benedetto del Tronto, negli stessi orari dello svolgimento delle lezioni di Francese - Spagnolo - Tedesco in Ancona, come riportato nell'orario settimanale consultabile tramite App "My Univpm Agenda".

Mercoledì, 13 Settembre, 2023