Calendario tutorato matricolare / in itinere - sede SBT da ottobre a dicembre 2023

Tutor Boschetti Aurora
- Corso di Laurea San Benedetto del Tronto

Dal 19 ottobre 2023 presso la Facoltà di Economia - sede di San Benedetto del Tronto - è attivo il Tutorato matricolare/in itinere/guida destinato in via prioritaria agli studenti del 1° anno del Corso di Laurea “Economia Aziendale” (potranno anche beneficiare del servizio gli studenti del 1° magistrale del CdL “Management pubblico e dei Sistemi socio-sanitari”).

I tutor matricolari/in itinere/guida svolgono attività rivolte a coloro che, rispetto all’anno di iscrizione, incontrano criticità o presentano un ritardo nel conseguimento di crediti formativi universitari; essi hanno altresì il ruolo di favorire il recupero delle situazioni critiche e aumentare il tasso di successo nel sostenimento degli esami, in coordinamento con i tutor disciplinari.

Per la sede di San Benedetto il tutor è la Dott.ssa Aurora Boschetti (S1106563@studenti.univpm.it), che effettuerà il ricevimento - presso la postazione situata a piano terra nei pressi dell’aula A - nei seguenti orari (calendario disponibile anche sulla pagina e-learning):

- giovedì 19 ottobre dalle ore 11 alle 13
-giovedì 26 ottobre dalle ore 11 alle 13
-giovedì 02 novembre dalle ore 11 alle 13
-giovedì 09 novembre dalle ore 11 alle 13
-giovedì 16 novembre dalle ore 11 alle 13 (annullata, come da comunicazione su elearning)
-giovedì 23 novembre dalle ore 11 alle 13
-giovedì 30 novembre dalle ore 11 alle 14
-giovedì 07 dicembre dalle ore 11 alle 14
-giovedì 14 dicembre dalle ore 11 alle 13.

Seguiranno poi altre date per i mesi di Gennaio e Febbraio 2024.

Lunedì, 16 Ottobre, 2023