Ammissione ai Corsi di Laurea MAGISTRALE A.A. 2014/15 - 3^ verifica

Avvisio generico

La Facoltà ha deliberato una terza verifica di ammissione ai seguenti CLM per l’a.a. 2014/15:

• Economia e management
  • Scienze economiche e finanziarie
  • Organizzazione e gestione dei servizi sociali

NON è prevista per il corso di International economics and commerce

Per l’accertamento dei requisiti curriculari e la verifica della personale preparazione gli interessati sono tenuti  a rispettare quanto sotto indicato:

• La domanda  di pre –immatricolazione deve essere consegnata alla Ripartizione Corsi di studio Facoltà di Economia – Segreteria studenti   (Piazzale Martelli ,8 Ancona ) entro le ore 13,00  del giorno 22 gennaio 2015.
  • Il modulo di domanda è  disponibile presso Segreteria Studenti  o scaricabile  dal sito internet
  • La domanda è soggetta a  pagamento di mora di € 50,00
  • In mancanza del requisito relativo alla lingua inglese, l’interessato deve presentare anche richiesta   per essere ammesso a sostenere il test di lingua inglese  come da modello allegato alla domanda.
  •  Gli studenti che hanno già sostenuto il test di lingua inglese con esito negativo  nelle precedenti verifiche possono partecipare al test previsto per la 3^ verifica presentando solamente il modulo di richiesta  di partecipazione al test  che si svolgerà il giorno  26 gennaio 2015  alle ore 9.00 presso l’ Aula Informatica.

Termini 3a verifica (gennaio 2015):

Presentazione domande alla Segreteria Studenti

entro le ore 13,00 del 22 gennaio 2015

Pubblicazione esito valutazione domande

29 gennaio 2015

Colloqui per verifica personale preparazione

2 – 4 febbraio 2015

Pubblicazione elenco degli idonei

5 febbraio 2015

Saranno esaminate dalle Commissioni preposte le domande  pervenute all’indirizzo sopra indicato entro le ore 13,00  del 22 gennaio 2015

Venerdì, 16 Gennaio, 2015