Pubblicazione Tutor A.A. 2023-2024 - Tutors for Academic Year 2023-2024

Avviso generico
Preside
Facoltà di Economia Giorgio Fuà

Sono stati pubblicati i nominativi dei tutor A.A. 2023-2024 presso la Facoltà (sede di Ancona e sede di San Benedetto del Tronto).

Il tutor disciplinare svolge attività inerenti a specifiche competenze per determinati insegnamenti ed ha la postazione nelle aule T9 e T10 presso la sede di Ancona. Per la sede di San Benedetto del Tronto consultare gli avvisi pubblicati.

Il tutor matricolare/guida/in itinere svolge attività di orientamento, accoglienza e sostegno agli studenti del primo anno dirette ad agevolare il percorso degli immatricolati ai corsi di laurea triennale e laurea magistrale al fine di entrare il più rapidamente possibile nei meccanismi di funzionamento dell’Università (in primo luogo orari, piani di studio, iscrizione esami); ha il ruolo di favorire il recupero delle situazioni critiche e aumentare il tasso di successo nel sostenimento degli esami, in coordinamento con i tutor disciplinari. Ha la postazione al piano terra davanti all'aula A per la sede di Ancona mentre per la sede di San Benedetto del Tronto nell'atrio vicino alle Sale Studio.

Gli orari sono disponibili alla pagina e-learning https://learn.univpm.it/course/index.php?categoryid=724.

The faculty (Ancona and San Benedetto del Tronto) has published the names of (student) tutors for the Academic Year 2023-2024.

The disciplinary tutor carries out activities related to specific skills for certain modules and can be found in classrooms T9 and T10 at Villarey, Ancona. For San Benedetto del Tronto, please consult the notices.

The matricular/guide/ongoing tutor carries out orientation, reception and support activities for first-year students, to help them at the beginning of their Bachelor’s and Master's courses so they can familiarise themselves with how the University works as quickly as possible (first and foremost timetables, study plans and signing up for exams).  They also help students to deal with difficult situations and increase exam success rate, in coordination with the disciplinary tutor. You can find them on the ground floor in front of classroom A at Villarey, while for San Benedetto del Tronto they are in the atrium near the reading rooms.

The timetable is available on the e-learning page https://learn.univpm.it/course/index.php?categoryid=724.

Venerdì, 13 Ottobre, 2023