BIP - Blended intensive program - Health and social Matters busiskills - Wellbeing@work

La Hénallux, Haute ècole di Naumr-Liège-Luxemburg, organizza il

Blended Intensive Programme
Health & Social Matters Busiskills · Wellbeing@work

Studenti di gruppi di lavoro internazionali e multidisciplinari effettueranno ricerche relative al benessere,
alle migliori pratiche nei propri paesi d'origine e campi di studio.

Potranno partecipare alla attività n. max 6 studenti selezionati iscritti al corso di Laurea Magistrale Management pubblico e dei sistemi socio-sanitari.
Le candidature dovranno essere inviate via e-mail entro il 19 gennaio 2024, ore 12:00 con un unico documento pdf, in formato A4, contenente:

1. Modulo partecipazione BIP_22_26 aprile 2024  compilato in ogni sua parte)_ 1 pagina
2. CV formato europeo e lettera motivazionale (in inglese)_ 1-3 pagine
Il pdf deve essere inviato all’indirizzo mail:
univpmmpsss@gmail.com

La selezione terrà in considerazione il livello di conoscenza dell’inglese, il punteggio del CV, con particolare riguardo alle esperienze all’estero, e l’anno d’iscrizione dello studente per garantire l’acquisizione dei crediti ECTS.
Gli studenti selezionati beneficeranno per la sola attività in presenza presso l'ateneo straniero di una borsa di studio Erasmus+ pari a € 70,00 al giorno + € 70,00 per massimo 2 giorni di viaggio.
Per la frequentazione di tale attività BIP saranno riconosciuti 3 ECTS (Laboratorio o extranumerari).

In allegato locandina, bando e modulo di partecipazione.

Mercoledì, 6 Dicembre, 2023