Aggiornamento commissioni di laurea magistrale/specialistica della Sessione Straordinaria (appello di marzo) A.A. 2022-2023

Avviso generico
Preside
Facoltà di Economia Giorgio Fuà

E' stata nuovamente pubblicata la commissione di laurea magistrale/specialistica del 15 marzo 2024 - ore 15:30 - Aula B, sede di Ancona per sostituzione componente.

Sono state pubblicate le commissioni di laurea magistrale/specialistica della Sessione Straordinaria A.A. 2022-2023 previste nei giorni 15 e 16 marzo 2024.

Si riporta di seguito il link relativo al "Regolamento sulle norme comportamentali in occasione della partecipazione alle sedute di laurea e per l'accesso ai locali destinati ai festeggiamenti" al quale tutti i presenti alle sedute di laurea devono attenersi:

https://www.univpm.it/Entra/Ateneo/Statuto_regolamenti_normativa/Regolam...

Si comunica inoltre che all'accesso della Facoltà ci saranno controlli al fine di evitare che materiali non autorizzati e non conformi al Regolamento entrino nella Facoltà.

A tal fine si allega il modulo "Assunzione di responsabilità del laureando" che il laureando dovrà debitamente compilare e consegnare alla Segreteria Studenti il giorno della firma del registro.

Data inserimento avviso: 
Mercoledì, 28 Febbraio, 2024