Laurea Magistrale in Scienze economiche e finanziarie

Home  |  News/Avvisi  |  Obiettivi e sbocchi professionali  |  Struttura curriculum  |  Ammissioni al corso  |  Lab. Analisi Finanziaria  |  Link utili  |  Contatti

Ammissioni al corso

Per l’ammissione al corso consultare il materiale disponibile sul sito di Ateneo ai link di seguito riportati. Si ricorda che:
  • Nel PDF contenente le norme di ammissione (punto 1 di seguito indicato) sono riportati i termini di scadenza delle domande e gli intervalli temporali fissati per lo svolgimento dei test di verifica della personale preparazione.
  • Le date dei test di verifica sono pubblicate sul sito della Segreteria della Facoltà di Economia "Giorgio Fuà".
  • La pre-immatricolazione al corso di laurea iscrive lo studente automaticamente al test di verifica della personale preparazione.
  • Per le domande di immatricolazione presentate dopo il 21 Novembre, verrà fissata una terza prova di verifica a gennaio.

Per ogni ulteriore informazione potete contattare la Segreteria Studenti oppure il Presidente del Corso di Laurea.

1. Test di verifica della personale preparazione

Attenzione: la prima prova di ammissione per l'A.A. 2019-2020 è fissata per il giorno 12 Settembre ore 11.00 presso il laboratorio informatico della Facoltà di Economia "Giorgio Fuà" (1° piano - P.zzale Martelli, 8 - Ancona).