Variazione orario di ricevimento (Alessia Lo Turco)

Variazione orario di ricevimento
Alessia Lo Turco
-- Dipartimento di Scienze Economiche e Sociali DISES

Gli orari di ricevimento del 28 marzo e del 4 aprile sono annullati. Per ogni questione relativa all'erasmus, gli studenti possono rivolgersi al front desk erasmus di facoltà presso il dipartimento di scienze economiche e sociali (DISES) che riceve il martedì e il venerdì dalle 10.30 alle 12.30. Qualora fosse necessario, gli studenti posson comunque contattarmi via email.

Office hours of the 28th of march and 4th of april are canceled. For any question concerning the erasmus students can contact the faculty erasmus front desk at the department of economics and social sciences (DISES) which is oper to the publice on tuesdays and fridays 10.30-12.30. If necessary, students can contact me by email.

Lunedì, 25 Marzo, 2019