Benvenuto nella Facoltà di Economia "Giorgio Fuà"

ESAMI SESSIONE ESTIVA - ULTERIORI INFORMAZIONI

ATTIVITÀ CURRICULARI DELLA SESSIONE ESTIVA

ATTIVITA' DIDATTICA IN MODALITÀ MISTA DA LUNEDI 12 APRILE 2021

ATTIVITA' DIDATTICA SECONDO SEMESTRE A.A. 2020/2021

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ALL'ATTIVITÀ DIDATTICA IN SICUREZZA - DPCM 3 NOVEMBRE 2020

Borse di soggiorno per studenti universitari
VICENZA CITTÀ IMPRESA - FESTIVAL DELLE IMPRESE CHAMPIONS
Vicenza, 17-19 settembre 2021
Tutte le informazioni su www.festivalcittaimpresa.it

Programmi internazionali GCP e CGPYmes 2020-2021
Aperta la procedura per l'accettazione della graduatoria della candidatura per lo stage internazionale.

Test di verifica delle conoscenze
Le informazioni sul test di verifica, modulo di iscrizione e risultati dei test già svolti sono disponibili all'indirizzo http://www.econ.univpm.it/verifica-conoscenze.

10 Giugno - apertura iscrizioni al test di verifica 19-23 Luglio nell'ambito dell'iniziativa "GUARDANDO AL FUTURO".

Greenweek - Festival della green economy
Progetto Academy
Borse di soggiorno per studenti universitari
6 - 11 Luglio 2021

Progetto ERASMUS+

Regolamento per l'accesso al parcheggio

22/09/2020 - Pubblicato il nuovo regolamento per l'accesso al parcheggio della Facoltà.

Corsi di laurea Magistrali
3^ VERIFICA dei requisiti curriculari e dell'adeguatezza della personale preparazione - A.A. 2020-2021

Stage e tirocini

Structural reforms in Italy, 2014-2017
La DG Grow (Internal Market, Industry, Entrepreneurship and SMEs) della Commissione Europea ha pubblicato i background studies relativi a “Single market integration and competitiveness 2018” i quali forniscono un’analisi approfondita delle riforme strutturali in alcuni Stati Membri della UE.
Tra questi è incluso lo studio su “Structural reforms in Italy, 2014-2017” svolto da un team di docenti e ricercatori dell’Università Politecnica delle Marche (afferenti a DiSES, DIMA e DII), coordinato da Alessandro Sterlacchini e Nicola Matteucci. Lo studio (citato, tra l’altro, dalla CE nel Country Report – Italy, 2019 European Semester) è consultabile al seguente link.