Messaggio di errore

The page style have not been saved, because your browser do not accept cookies.

Tirocini presso gli Uffici giudiziari della Regione Marche

Avviso generico
Facoltà di Economia Giorgio Fuà

 

L’ufficio Job Placement dell’Università Politecnica delle Marche segnala un’opportunità messa a disposizione dalla Regione Marche.

·         Sei laureata/o in un corso delle seguenti Classi di laurea: Scienze economicoaziendali (LM-77); Scienze dell’economia (LM-56); Scienze dell’economia e della gestione aziendale (L-18); Scienze economiche (L-33) presso l’Università Politecnica delle Marche?
·         Sei attualmente disoccupata/o e hai meno di 36 anni?
·         Vivi nella Regione Marche da almeno 5 mesi?

La Regione Marche offre la possibilità di svolgere 6 mesi di tirocinio extra-curricolare retribuito presso le Cancellerie degli Uffici Giudiziari della Regione Marche.

In particolare, la tipologia dei tirocini favorisce la formazione teorico-pratica dei giovani laureati, consentendo loro di approfondire e affinare, mediante la verifica sul campo, le conoscenze acquisite durante gli studi universitari e di tradurle in adeguate competenze.

Ad ogni tirocinante sarà riconosciuta un’indennità di partecipazione mensile di € 700,00 lordi, per una durata massima di sei mesi.

Il Bando di preselezione UnivPM per l’assegnazione dei progetti formativi e il modulo di presentazione delle domande sono disponibili al seguente link: www.univpm.it/jobplacement sezione “Opportunità”,

oppure puoi scaricare la documentazione ai seguenti link: Bando e Modulo Domanda.

CONTATTI
Ufficio Job Placement
Università Politecnica delle Marche - Ancona

e-mail: placement@univpm.it
tel. 071 220 2200 - 2477 - 2335
web: https://www.univpm.it/jobplacement

 

Data inserimento avviso: 
Martedì, 23 Gennaio, 2024