TRANSILVANIA CREATIVE CAMP 2023 - #ttc2023

TRANSILVANIA CREATIVE CAMP 2023 - #ttc2023 is a project-based learning summer school aiming to provede an understanding of the marketing communication tools and techniques apllied into a project focused on promoting heritage of Lapus Land from Northern Transylvania, Romania.
#ttc2023 è una scuola estiva di apprendimento basata su progetti che mira a dimostrare la comprensione degli strumenti e delle tecniche di comunicazione di marketing applicati in un progetto incentrato sulla promozione del patrimonio della Lapus Land dalla Transilvania settentrionale, Romania.
Potranno partecipare alla attività n. max 3 studenti selezionati iscritti ai Corsi di Laurea magistrale della Facoltà di Economia. Le candidature dovranno essere inviate via e-mail entro il 3 agosto 2023, ore 12:00. In allegato le modalità , il modulo di partecipazione, la call ed il poster informativo.

Mercoledì, 19 Luglio, 2023